La nostra mission è quella di andare oltre alle aspettative dei clienti – Imprese e Lavoratori - che si affidano alla Tempus.
Creiamo valore per i nostri clienti offrendo le più affidabili ed efficienti soluzioni per gestire la flessibilità delle imprese e nuove opportunità per i lavoratori.
Guidiamo l’azienda:


-  infondendo senso di appartenenza e orgoglio nelle nostre persone
-  ponendo sempre al centro la Persona
-  impegnandoci in maniera responsabile per un mondo migliore

Pertanto la Direzione Generale (DG) di Tempus ritiene fondamentale, al fine di assicurare continuità e successo alla propria iniziativa imprenditoriale, perseguire la soddisfazione del Cliente interno/esterno come condizione indispensabile per qualificare la propria struttura.

Inoltre l’Organizzazione fa perno su: Onestà, trasparenza, serietà, impegno e rispetto per le persone guidano ogni nostra scelta.
L’importanza sociale del nostro lavoro rappresenta un elemento di riferimento centrale nella nostra interazione con il mercato e con la collettività.

 

L’ essenza del nostro impegno si riassume nel “migliorarci sempre di più”, ovvero

  • nel saper andare “oltre”, nel saper superare gli ostacoli e nell’operare con determinazione per conseguire l’obiettivo di essere leader
  • nella voglia di fare, nella competitività, nell’interesse e nel pensiero innovativo
  • nell’approccio ottimistico e nella consapevolezza di saper superare gli ostacoli e di raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi.

 

Per raggiungere la nostra mission dobbiamo rispettare i nostri imprescindibili principi che sono quelli:

:: impegnarsi a soddisfare i clienti, sempre
:: ricercare il costante miglioramento in ogni azione intrapresa
:: considerare le persone che lavorano con noi al centro di tutto
:: operare nell’ottica dello spirito di squadra
:: agire con la massima onestà, sempre
:: misurare il successo nel rispetto dello sviluppo sostenibile

 

Per il conseguimento di quanto finora esposto è preciso impegno della Direzione attivare e mantenere un Sistema di gestione per la Qualità certificato che permetta all’azienda di:

  • identificare i fabbisogni e le aspettative del Cliente Committente (azienda), Il cliente lavoratore (somministrato) e l’operatore aziendale interno;
  • identificare le leve organizzative ai fini del miglioramento continuo;
  • identificare e riesaminare gli obiettivi per la qualità;

 

La corretta applicazione del Sistema di gestione per la Qualità permette quindi alla Direzione di

monitorare i fattori essenziali alla vita della nostra azienda; tali fattori sono:

  • livello di soddisfazione del Cliente Committente (azienda), Il cliente lavoratore (somministrato) e l’operatore aziendale interno
  • esigenze delle altre parti coinvolte nell’attività aziendale
  • opportunità di miglioramento continuo
  • risorse necessarie al miglioramento continuo
  • contributo dato dai fornitori e dagli altri partner dell’azienda

 

A tale scopo la Direzione della nostra azienda si assume la responsabilità di:

  • garantire la congruenza tra gli obiettivi della qualità e ogni strategia aziendale
  • divulgare e far comprendere gli obiettivi della qualità a tutto il personale
  • dimostrare impegno ai fini del mantenimento del Sistema di gestione per la Qualità
  • rendere disponibili le risorse necessarie al conseguimento degli obiettivi di qualità
  • guidare l’intera organizzazione verso il miglioramento continuo

 

La Direzione con cadenza annuale, in sede di riesame del Sistema di gestione per la Qualità, si

assume inoltre la responsabilità di verificare l’adeguatezza della seguente politica per la

qualità e quindi degli obiettivi della qualità dichiarati/richiesti.

 

Per rendere misurabile il miglioramento dei processi che si sviluppano all’interno dell’organizzazione, rispetto alle finalità poste, oltre ai macro obiettivi espressi nei punti elenco, la Direzione assegna all’organizzazione obiettivi annuali da raggiungere.

La verifica dell’effettivo raggiungimento degli obiettivi annuali viene condotta dalla Direzione.

L’esito dei riesami consente alla Direzione di elaborare appositi programmi di prevenzione e correzione per ricondurre i processi nella condizione desiderata.
Gli obiettivi annuali verranno resi noti al personale interno dalla Direzione.

 

Milano, 5/5/21

La Direzione Generale

 

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